Casa Veronelli

Attualità

Una strada in viaggio sul cuore della Romagna

novembre 4, 2014 by Gian Arturo Rota in Attualità, Miscellanea with 0 Comments

copertina

 

Sulla Strada dei Vini e dei Sapori di Forlì e di Cesena,
Itinerari, suggestioni di viaggio, pacchetti tematici, spunti per weekend

Presentata, presso la sede della Strada dei Vini e dei Sapori e della Riserva Storica del Sangiovese, la “Guida a luoghi e sapori nel cuore della Romagna”, un carosello riassuntivo sulle proposte turistiche della Strada dei Vini e dei Sapori nei territori di Forlì e di Cesena.
Sette itinerari e suggestioni di viaggio. Nel nome della Romagna, come contributo a costruire una destinazione turistica integrata, per una forte identità di marca di un territorio che deve riaffermare storici e fondamentali fattori per l’affermazione turistica come autenticità ed unicità. Approfonditi e dettagliati in rete, sul sito www.stradavinisaporifc.it).

cartina
26 Comuni del circuito enogastronomico riaccorpati per vallata, col prezioso dettaglio di ogni struttura associata (agriturismi e B&B, trattorie/osterie, cantine, az. agricole, artigiani, Terme, ass. culturali).
Anche una Cartoguida (scaricabile), strumento più snello: una grande pagina ripiegabile, dove sono contenute una cartina con recapiti dei Comuni e aziende dell’offerta e dell’ accoglienza, accompagnati da due brevi testi esplicativi.

Quindi un autentico profluvio di Suggestioni di Viaggio: raggruppate in sette blocchi, precedute dalla domanda “Lo sapevi che….?”, ben 150 motivi d’interesse per visitare il cuore della Romagna: “…vivete e gustate percorsi e luoghi, prodotti e personaggi, atmosfere e miti della Romagna profonda e sincera!

Tagged , , , , ,

Related Posts

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

I tuoi dati non saranno ceduti a terzi (Privacy D. Lgs. 196/2003) e potrai cancellare l'iscrizione quando vorrai con un semplice click.

Officina Enoica

Casa Veronelli costituisce la prosecuzione naturale del sito Veronelli, online dal 1997, per mantenere viva la memoria di Luigi Veronelli e raccontare l'immenso patrimonio gastronomico "del paese più bello del mondo".
Rubriche per immagini
  • “Vivere frizzante”
  • Quando i panini sono buoni…
  • Sulla patata di Martinengo
  • “Vieni in Italia con me”. Di Massimo Bottura
  • Guida Vinibuoni d’Italia 2015. Dedicata a Veronelli
  • Guida al vino critico 2015. Di Officina Enoica