Attualità
Acetaia Giusti nell’unione imprese storiche italiane
La storica acetaia, con i suoi quattrocento anni di attività, entra a far parte
della prestigiosa associazione con le più blasonate aziende ultracentenarie italiane
Ne ho gioia, come comunicatore, anche io.
Nel nostro Paese – ricordiamocelo – abbiamo esempi di aziende dalla storia solida e seria.
Gian Arturo Rota
Giuseppe Giusti di Modena 1605, la più antica acetaia del mondo, entra nell’Associazione Unione Imprese Storiche Italiane. Il presidente dell’Unione, Ing. Eugenio Alphandery:
“E’ con grande piacere che, a nome di tutti gli associati e mio personale, do il benvenuto a Giuseppe Giusti 1605. La presenza di un brand prestigioso è importante non solo per la qualità e la storicità dell’impresa, ma anche perché si tratta del primo associato dell’Emilia-Romagna che, ci auguriamo, possa rappresentare il capofila di una lunga serie”.
“Siamo orgogliosi di rafforzare il nostro legame con le aziende più antiche e nobili d’Italia”, racconta Claudio Stefani Giusti, Amministratore Delegato, “siamo infatti convinti che solo attraverso la coesione e un’adeguata comunicazione si possano valorizzare alcune delle migliori eccellenze del nostro paese, vera grande ricchezza non solo economica, ma anche culturale italiana”.
Un’associazione nella quale riconoscersi e fare impresa in un concreto confronto socio-culturale di appartenenza, e condividere i medesimi valori della cultura d’impresa italiana.
ACETAIA GIUSEPPE GIUSTI
Strada Quattro Ville, nr. 155
41123 Lesignana (MO)
Tel. 059 840135 – www.giusti.it
Tagged acetaia giusti, aceto balsamico, cultura d'impresa, unione imprese storiche italiane