Casa Veronelli

Attualità

Gavi per sir Elton John

luglio 4, 2013 by Gian Arturo Rota in Attualità, Eventi with 0 Comments

Elton_John_on_stage,_2008
Il Gavi è sponsor ufficiale di Collisioni Festival, in programma a Barolo il 5, 6, 7 e 9 luglio: grandi nomi della musica, della letteratura e della cultura nazionale ed internazionale.

Il Gavi sarà protagonista in particolare della cena di martedì 9 luglio – che precede il concerto di Elton John nell’unica data italiana – presso il cortile del Castello di Barolo, curata da Massimo Camia della Locanda nel Borgo Antico di Barolo.

Il Gavi sarà anche presente nelle degustazioni guidate da Lorenzo Tablino e che si svolgeranno  nella stanza del Professore all’interno del Museo del Vino di Barolo.

Il Consorzio Tutela del Gavi, che quest’anno festeggia 20 anni di attività, ha inoltre contribuito al “Progetto Giovani” di Collisioni, che ogni anno permette di ospitare gratuitamente oltre 400 ragazzi da tutte le regioni italiane, ragazzi che animeranno con festose attività le piazze di Barolo.

Collisioni sarà quindi l’occasione per godere delle performance dei grandi artisti che si alterneranno sui palchi del Festival insieme alle eccellenze dell’enologia nazionale.

Per altre informazioni:
Chiara Ferraro
011/5527330 – c.ferraro@mailander.it

Tagged , , , , , ,

Related Posts

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

I tuoi dati non saranno ceduti a terzi (Privacy D. Lgs. 196/2003) e potrai cancellare l'iscrizione quando vorrai con un semplice click.

Officina Enoica

Casa Veronelli costituisce la prosecuzione naturale del sito Veronelli, online dal 1997, per mantenere viva la memoria di Luigi Veronelli e raccontare l'immenso patrimonio gastronomico "del paese più bello del mondo".
Rubriche per immagini
  • “Vivere frizzante”
  • Quando i panini sono buoni…
  • Sulla patata di Martinengo
  • “Vieni in Italia con me”. Di Massimo Bottura
  • Guida Vinibuoni d’Italia 2015. Dedicata a Veronelli
  • Guida al vino critico 2015. Di Officina Enoica